bosnia-erzegovina,  croazia

Vacanze 2015: tra Croazia e Bosnia-Erzegovina

Sono passate tre settimane da quando siamo tornati a casa e io vorrei già ripartire e tornare in Croazia, ma anche in Bosnia.
Ogni anno il “mal di Balcani” si fa sempre più forte, la voglia di fare di nuovo le valige e andare ancora in esplorazione è sempre in un angolino della testa.

Quest’anno però è stata dura.
Abbiamo fatto quasi 4 mila chilometri in 17 giorni. Siamo tornati a casa quasi più stanchi di quando siamo partiti ma con tanti ricordi e più di 80gb tra foto e video.

Abbiamo iniziato ad esplorare anche la Bosnia-Erzegovina un po’ più a fondo di quanto avevamo fatto nel 2011 quando eravamo stati solo a Mostar e Medjugorje. Siamo stati a Sarajevo (per troppo poco tempo) e a vedere altri posti relativamente turistici a ovest di Mostar.

Siamo finalmente stati a Dubrovnik (che mi ha un po’ “deluso” ) e a un soffio dal confine con il Montenegro.

In totale siamo stati in: 10 spiagge, 7 città, 2 stati.

Pian piano vi racconterò di questa esperienza più dettagliatamente condividendo pensieri e foto.

Dopo una settimana che eravamo a casa abbiamo già iniziato a pensare al 2016 🙂

Se ti è piaciuto l'articolo, condividilo!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiara Viaggiante
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.